Via dal Mal di Testa e dolori ricorrenti

Ciao, sono Alessandro Viti,    

Alessandro VitiHo ideato il Massaggio Psichico negli anni 90, si tratta di una tecnica molto efficace che unisce il massaggio riflessologico (basato sulla stimolazione di alcuni punti “magici” presi dall’agopuntura cinese) alle tecniche di Meditazione Bioenergetica (disciplina che ho creato negli anni 80 per creare cambiamenti rapidi nell’inconscio).

Ma ora sono lieto di presentarti questo fantastico corso multimediale di Auto Massaggio Psichico. Una tecnica di auto trattamento davvero unica, è un distillato di massaggio e di meditazione che ti permetterà di ottenere risultati in pochi minuti.

Ho sperimentato questa tecnica personalmente e sono rimasto sbalordito dai risultati. Mi sono liberato dai miei mal di testa in soli 5 minuti e credo che questa tecnica funzionerà anche per i tuoi dolori ricorrenti. Stimolando al meglio le difese immunitarie possiamo liberarci dalle nostre sofferenze e risolvere più facilmente qualsiasi problema di salute.

Questo corso ti aiuterà a recuperare e mantenere un ottimo stato benessere, di energia e di vitalità. È un obiettivo ambizioso ma ti assicuro è assolutamente realistico. E in pochi minuti al giorno, 10 minuti per gli esercizi e 5 minuti per l’Auto Massaggio Psichico ti daranno il pieno controllo del tuo stato di salute, ti sentirai meglio ogni giorno …

Ho aiutato molte persone con questo metodo ma volevo creare un sistema capace di permettere anche di auto trattarsi ottenendo comunque grandi benefici. Sono convinto di aver realizzato il mio sogno con questo corso on line, aspetto il tuo riscontro, leggi il corso, esegui gli esercizi, inizia a massaggiare i tuoi punti magici e fammi sapere cosa succede.

Aspetto le tue domande , se incontri difficoltà sarò lieto di aiutarti con consigli personalizzati, per ottenere tutti i benefici che questo corso può offrirti. Descrivimi il tuo problema più urgente, avrai a disposizione una video chiamata su Skype di mezzora, dove personalizzeremo le affermazioni meditative al tuo caso, per assicurarti di eseguire la tecnica AMP nel modo migliore. Ti seguirò tramite email per 3 mesi, perché voglio assicurarmi che anche tu riesca ad ottenere un eccellente stato di salute e benessere. Hai mai avuto questo tipo di assistenza dopo un acquisto? Non vedo l’ora di conoscerti e di allenarti, per gestire al meglio il tuo modo di vivere.

Ma come funziona l’Auto Massaggio Psichico?

Nell’ A.M.P. ho unito la tecnica di massaggiare alcuni punti dell’agopuntura ad un procedimento rapido di Meditazione Bioenergetica, riuscendo così a portare il seme del cambiamento nella mente profonda (inconscio), dove sono radicate le nostre più ferree convinzioni, i nostri traumi e le nostre paure.
Questo sistema di affermazioni meditative induce un immediato cambiamento, il dolore si attenua in pochi minuti per poi scomparire totalmente.

Per la parte pratica del massaggio ho scelto i punti più importanti che corrispondono ai vari canali energetici (meridiani) e alle zone riflesse degli organi principali del nostro corpo.
Questi punti premendoli di solito sono dolorosi, più fanno male schiacciandoli più abbiamo bisogno di intervenire per riequilibrare la nostra salute.

Naturalmente è possibile adattare questa prodigiosa tecnica a molti dolori diffusi del corpo, è per questo che ho ideato questo corso online, per interagire con te ed aiutarti ad adattare il sistema A.M.P. alle tue personali esigenze e tutto questo ad un piccolo prezzo. Pensa alla soddisfazione che proverai ad alleviare le tue sofferenze in completa autonomia!

Scoprirai come è bello partire per il weekend senza timore di sentirsi male … ti basterà usare l’Auto Massaggio Psichico per 5 minuti e ti godrai il tuo tempo libero divertendoti. Interessante vero? Riprendere il controllo della propria salute è importante e sarà sicuramente entusiasmante anche per te…

Prova subito questa tecnica d’emergenza:
“prova a premere il punto tra pollice ed indice quando hai un dolore (testa, denti…), inspira profondamente e quando espiri premi forte e dici: “questo mio dolore si scioglie … si attenua … diventa leggero … fino a scomparire … ” ripeti qualche volta, in 2 minuti dovresti stare meglio.
Questa è una tecnica d’emergenza, può salvarti una serata per esempio,nel corso ti guiderò passo passo, imparerai le tecniche segrete per gestire il tuo inconscio, capirai come ottenere benefici rapidi e permanenti…
nei prossimi giorni riceverai le mie email con le prime istruzioni gratuite, avrai la possibilità di iscriverti a questo corso unico e sensazionale che cambierà anche la tua vita, anche tu potrai vivere meglio: senza dolori, senza stress, riprenderai il controllo del tuo Benessere e realizzerai più velocemente i tuoi desideri…

per info e prenotazioni: 348 114 1122 anche WhatsApp
ti aspetto per allenarci insieme … ciao …

P-S- se hai domande scrivimi pure qui sotto:






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.